21 febbraio 2007

Il nome non tragga in inganno!

In questo blog, non si parlerà solo di matematica, quindi non farti trarre in inganno! Il nome deriva dal fatto che questa disciplina è la mia passione, ma qui troverai innanzitutto l'immagine del mio spendido e fedele compagno!

Si potrebbe utilizzare lo spazio, per interagire con gli studenti che normalmente si incontrano in classe, magari per scambiarsi avvisi urgenti o problemi con esercizi lasciati come compiti per casa o ancora: mi sono dimenticata di lasciare i compiti per casa? Non c'è problema da oggi in poi i ragazzi si collegheranno su questo blog e gli esercizi verranno lasciato qui!

Tutto questo mi fa un po' impressione, ma potrebbe essere un modo per interagire con loro anche fuori dall'orario scolastico!

1 commento:

lali ha detto...

stupendo brutus!
se ci riesco nel mio blog metto una foto di magù, il mio amico cagnolone dalla coda spumeggiante!

ciao barbara, buon lavoro sul blog!

laura